Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

[Video] - Diete più efficaci per dimagrire

Come dimagrire velocemente

Una buona dieta, ”cambia la vita” o, comunque la rivoluziona.

Tuttavia, non sempre la parola sacrificio fa rima con efficacia. Ma quali sono le diete che veramente oggi funzionano?

In base alle testimonianze pare che oggi, le diete che riscuotono un maggior successo anche a lungo termine, siano quelle mirate per un tipo di specifico.

La Dieta iposodica, perfetta contro la ritenzione idrica e la cellulite:

Se volete sgonfiare, allora dovete eliminare il sale. Un buon esempio di dieta iposodica è la Dash. Bere molto, camminare, fate la pressoterapia e il linfodrenaggio. Evitare gli zuccheri, eliminare i grassi e le bevande gassate. Basta solo un mese di tempo per grandi risultati.

La Dieta disintossicante, ideale per eliminare la pancia e i fianchi:

Avete adipe localizzato? Allora la vostra esigenza è quella di dimagrire soprattutto nelle zone predisposte all’accumulo: pancia, fianchi, braccia e interno coscia. La dieta giusta per questo è la dieta Detox.

Dieta Dukan, o la ami o la odi:

Funziona o no? Ad ognuno la sua dieta.

E la Dukan non fa eccezione. Per alcuni tipi di metabolismo, il regime proteico è proprio l’ideale. In particolare, per chi fa tanto sport e attività fisica, la Dukan è ottima. La Dukan vi permette di acquisire uno stile alimentare funzionale nel tempo. Ma ha una pecca: non prevede carboidrati.

Dieta a zona, facile da gestire nel quotidiano:

La regola è quella di assumere ogni giorno il 40% di carboidrati, il 30% proteine e il 30% grassi. Ogni pasto deve contenere nelle giuste proporzioni tutte e tre le classi di cibo. Esistono delle tabelle che permettono di capire quali alimenti ed le quantità. Fondamentale programmare almeno cinque pasti al giorno ed è vietato saltare i pasti e rimanere più di cinque ore senza cibo.

Dieta personalizzata, la migliore in assoluto:

La migliore perchè parte da un’obiettivo, come la perdita di peso localizzata e garantisce risultati soddisfacenti e salutari. I medici sostengono che non c’è dieta efficace che non sia anche personalizzata.

Infine, non dimenticare mai: , se non si fa attività fisica, i risultati non arrivano!!!

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • [Video] - ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...

Loading...