Notizie.it logo

[Video] - Come sapere se si piace a un uomo


5 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Come capire se piaci ad un uomo? Ogni volta che incontriamo un uomo ci chiediamo “gli farò buona impressione?”

Per capire se piaci a un uomo devi aguzzare l’ingegno e abituarti a osservare tutto quello che accade dentro di te e anche come si comportano le altre persone.

Osservare gli altri ti permette anche di sentirti più sicura di te e di aumentare la tua autostima.

I segnali di gradimento che gli altri ci inviano sono vari: alcuni sono verbali , altri riguardano il tono di voce, altro ia ancora la postura o i gesti.

Un uomo sarà molto interessato a te se:

1) Se un uomo esce dal branco per te. Che cosa significa “uscire dal branco”? Significa che il nostro amico si allontana da dov’è, si avvicina a te senza timore di essere visto e di essere notato o anche di essere “giudicato dagli altri”. Se ti dà l’esclusiva di questo atteggiamento, beh, è sicuramente molto interessato a te.

2) Se rallenta per camminare al tuo passo.

3) Il suo tono di voce diventa più basso e profondo.

Sia gli uomini sia le donne cambiano voce quando si trovano in presenza di qualcuno attraente.

4) Il suo sguardo è su di te, e mantiene il contatto con i tuoi occhi con il tuo sguardo.

5) Sorride spesso con te e a te. Cioè, gli viene proprio la voglia di sorridere, quando è con te.

6) Riduce le distanze, cioè la distanza tra te e lui.

7) Ti dice la verità riguardo se stesso. Di più: ti racconta tutto di sé e cose che nessuno sa. I “segreti” che ti racconta devono essere autentici. Molti uomini “fingono” di confidare segreti tremendi solo allo scopo di manipolare.

8) La disponibilità e la sua gentilezza sono da tenere sempre in considerazione. Se lui cerca di essere sempre a disposizione, magari anche andando in contrasto con i propri impegni, non può che evidenziare un suo reale interesse.

Limitati a osservare e a constatare se lui esce quindi dal branco, se fa quell’immane sforzo di “abbandonare le vecchie abitudini e le certezze” per venire verso di te, per fare il primo passo con te, per chiamarti per il primo appuntamento.

E se lo fa anche dopo. Se non lo fa, non ne vale la pena, lasciatelo stare

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • [Video] - Zumba[Video] - ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...

Loading...