Come sottoporsi al mesobotox: i consigli di Guendalina Tavassi

L'influencer Guendalina Tavassi consiglia il proprio chirurgo estetico per un nuovo trattamento botox dagli effetti rimpolpanti al volto.

L’influencer Guendalina Tavassi consiglia il suo chirurgo estetico. Si chiama Orazio Cangelosi e prepara per Guenda un mix di botox e vitamine somministrato con un piccolo ago ad infiltrazioni superficiali.

Guendalina Tavassi svela il suo chirurgo estetico

Si chiama Dott. Orazio Cangelosi ed è il chirurgo estetico che nella storia di Guendalina Tavassi prepara per lei il suo ultimo trattamento viso. Pare si tratti di un “cocktail” di vitamine, amminoacidi e acido ialuronico addizionato al botox attraverso una nuova tecnica chiamata mesobotox. Il mesobotox è un forma di lifting ma dall’effetto naturale. Guendalina riprende l’intero procedimento. Si vede infatti che il Dott. Cangelosi preparare la puntura che però ha un ago molto piccolo. Lo specialista conferma che le infiltrazioni sono superficiali, e quindi non dannose, e che vengono fatte a distanza di un centimetro l’una dall’altra. Il trattamento si localizza nelle guance e sul collo. Infine, Guendalina rassicura le proprie fan. Non si tratta di infiltrazioni che servono a “gonfiare”, dice, ma a valorizzare ulteriormente i propri tratti. Il risultato è luminosità, turgore e molta idratazione al proprio viso. Nel suo momento di relax, Guendalina Tavassi consiglia gli ultimi prodotti di Fitvia che ha provato in integrazione alla sua dieta. Si tratta del tè Blue Barry ottimo contro il gonfiore e il tè Orange Kiss alla vitamina C con effetto detossinante. Per i followers un codice sconto da utilizzare in caso di acquisto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cura il viso Belen: i consigli della showgirl

Come tenersi in forma con Beatrice Valli

Contents.media