Come tenersi in forma con Beatrice Valli

Come tenersi in forma con Beatrice Valli? Seguendo alcuni dei consigli alimentari che la popolare influencer racconta ai suoi fan.

Come tenersi in forma con Beatrice Valli? Partendo dagli spuntini. L’amata influencer Beatrice Valli mantiene una linea perfetta nonostante le sue ripetute maternità. È vero che la felicità rende sempre più belli, ma c’è dell’altro. Il trucchetto, al contrario di quello che si pensa, pare sia proprio mangiare.

I consigli di Beatrice Valli su come tenersi in forma

Come tenersi in forma? Con i consigli di Beatrice Valli si può. In tanti si pongono questa domanda e la popolare Beatrice Valli aiuta ad orientarsi meglio nel mondo degli spuntini. La Valli consiglia di mangiare uno spuntino dopo l’allenamento, come fa lei, ma anche quando si è di corsa ma si ha voglia di stuzzicare qualcosa. Beatrice mostra diverse barrette croccanti e gustose di Foodspring che lei pare prediligere da tempo. L’influencer elenca alcuni dei gusti che si possono trovare come caramello, cioccolato bianco e mandorle, arachidi, doppio cioccolato e anacardi e cocco croccante. Beatrice Valli ama la barretta al cocco e mostra il suo spuntino partendo proprio da quella. La mangia inzuppandola nel caffè e consigliando anche di poterla sciogliere nella bevanda. Se lo si fa infatti, Beatrice conferma un risultato da leccarsi i baffi. Il caffè assorbe il retrogusto della barretta e ne acquisisce i zuccheri. In questo modo, per gli amanti del caffè dolce non ci sarà neanche il bisogno di zuccherarlo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sottoporsi al mesobotox: i consigli di Guendalina Tavassi

Come vestirsi con i consigli di Giulia De Lellis

Contents.media