Come truccarsi con i consigli di Giulia De Lellis

Il make up Sephora di Giulia De Lellis step by step.

Come si trucca Giulia De Lellis? In una delle sue ultime Instagram stories mostra un make up facile e veloce grazie a una serie di cosmetici must-have. Seguiamone i risultati step by step.

Come si trucca Giulia De Lellis

Come si trucca Giulia De Lellis? In una delle sue stories propone un nuovo make up Sephora con dei prodotti di punta. Inizia con l’applicare un olio Tarte Cosmetics, utile sia per pelli secche che grasse. Poi passa al fondotinta di Nabla molto coprente stendendolo lungo tutto il viso con un pennello. Sul contorno occhi applica un correttore Nars mentre per il contouring usa un prodotto a stick di Charlotte Tilbury applicandolo sia sul naso che sulle guance. La De Lellis raccomanda di sfumare il tutto bene con un pennello adatto. Per definire di più lo zigomo applica un correttore più leggero e luminoso del precedente Nars. L’effetto è quello sperato: volto più scolpito. Subito dopo applica il blush n.11 in crema di Fenty Beauty picchiettandolo dalla guancia in su.

Con una spugna bagnata passa della cipria sotto gli occhi per fissare il correttore. Nelle sopracciglia utilizza il prodotto della Benefit Cosmetics numero 3. Nelle ciglia applica il mascara di Gucci. Aggiunge un pò di illuminante qua e là, sempre di Tilbury, e applica il fissante. Per finire, crea un’ombra nella palpebra con una terra di Chanel usata a mo’ di ombretto con un pennellino da sfumatura. Sulle labbra sceglie il rossetto di Huda Beuty First Kiss. Lo picchietta con il dito e il prodotto che le rimane nel polpastrello lo applica sulle guance. La De Lellis chiude la sua make up story anticipando una nuova serie di contenuti in evidenza su Instagram tutta dedicata alle maschere!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Demi Lovato: “Sono una persona di genere non binario”

L’Isola dei Famosi chiude senza vincitore in studio: cosa succede

Contents.media