Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

[Video] - Come raggiungere orgasmo

Eiaculazione femminile

Ci sono esperienze uniche e travolgenti. Altre no. Ma come si può raggiungere l’oragasmo?

Capita che una donna viva la prestazione sessuale senza entusiasmo e capita invece che la viva con entusiasmo ma senza un orgasmo. Così, fare l’amore diventa un pò come un impegno, frustrante e poco divertente.

Ma raggiungere l’orgasmo è possibile, ed esiste, addirittura, la possibilità di avere orgasmi lunghi, prolungati e profondi, intensi e incredibili.

Per questo però occorrono degli ingredienti fondamentali: un uomo che per voi sia meraviglioso e bellissimo. Un uomo che deve ispirarvi pensieri peccaminosi, piccanti, e non protezione e affetto.

Più lui vi piace, meglio è. Non fingere mai, non soprassedere e non raccontatevi bugie. Se improvvisamente doveste scoprire che lui non è sessualmente generoso allora fate due conti e tirate le vostre conclusioni.

Se un uomo vi sembra attento al vostro piacere, cercate di studiarlo bene in altre situazioni, perché preoccuparsi dell’orgasmo femminile, all’inizio è molto facile ma può anche essere un sintomo di una gran dose di narcisismo.

Nel quotidiano vi cerca? Vi chiede come state? Come affrontate le giornate?
No? Male.

Un uomo che non cerca di capire se siete veramente felici o no, non merita il vostro tempo.

Una volta che avete trovato un uomo con tutte queste caratteristiche, avete già fatto la metà della fatica.

Allora fatevi baciare, baciare ancora e, infine, baciare di nuovo. Il bacio è più intimo di un rapporto sessuale e non mente mai. Se vi piace come vi bacia, il feeling è garantito.

E poi se impazzite durante il bacio, per come vi fa sentire, potete essere certe che il resto sarà meraviglioso.

Una volta che siete eccitate, lubrificate e pronte, chiedetegli di toccarvi il clitoride e di premerlo, con la massima delicatezza all’inizio, poi più forte.

Il tocco deve essere delicato, eseguito con la punta del dito. Deve muoversi li sopra, in modo ritmico e leggero. Se riesce a mantenere lo stesso ritmo per due o tre minuti, mutando la velocità fra l’uno e l’altro periodo, allora comincerete ad andare verso il paradiso.

Più le sensazioni sono forti più il tremito è potente, lungo e incontrollato.

Non abbiate paura. È una sensazione meravigliosa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • [Video] - Zumba[Video] - ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...

Loading...