[Video] - Come essere belle anche senza trucco

mi sento bella anche senza trucco

Come essere bella senza trucco? Piccoli accorgimenti per splendere anche al naturale.

C’è un video che ha ricevuto oltre 3 milioni di views su YouTube, un video di Sona Gasparian che mostra come essere belle senza trucco, cambiando radicalmente il proprio aspetto grazie solo a pochi e semplici step che non prevedono né blush, né correttore né altro.

C’è a chi piace uscire struccata, ma senza comunque apparire sciatta e trasandata. Inoltre, ci sono varie occasioni come lo sport per esempio.

La protagonista del video, Sona Gasparian, è una beauty guru americana di origini armene: ha poco più di 30 anni e quindi, per quando sia una splendida ragazza, il suo “esperimento” è particolarmente interessante. La sua pelle infatti non ha grandi problematiche, ma non è nemmeno perfetta: ci sono delle macchie, degli arrossamenti localizzati e all’inizio del video lo sguardo appare spento e segnato da leggere occhiaie.

Vediamo quindi cosa combina per migliorare la situazione senza mai mettere mano a trucchi e pennelli!

SCRUB LABBRA E PULIZIA DEL VISO: per prima cosa, lavare i denti e successivamente spazzolare anche, ma con delicatezza, le labbra che così appariranno subito più grandi e turgide.

Come secondo passaggio, pulire a fondo l’epidermide con una spazzola tipo Clarisonic e un detergente viso che però sia esfoliante. Il top è quello di Kate Summerville, l’Exfolikate. È un esfoliante di lusso che permette di pulire a fondo i pori, mentre gli enzimi della frutta qui contenuti illuminano e idratano la pelle, pelle che poi apparirà più liscia, luminosa ed idratata. Il prezzo però è altino ….preparatevi, è di 85 €!

A questo punto, passate ad un vero e proprio massaggio del viso, uno step fondamentale al fine di essere belle senza trucco. Il massaggio deve durare alcuni minuti e ha lo scopo di tonificare i muscoli e sollevare i volumi del viso, come gli zigomi o gli angoli intorno alle labbra.

Ora siete pronte per uscire, se volete un filo di mascara e un lucida labbra saranno perfetti per il vostro look acqua e sapone.

Loading...