Notizie.it logo

[Video] - Come eliminare maniglie dell’amore


esercizi per i fianchi

Le maniglie dell’amore, quello strato in eccesso di ciccia che va proprio dove nessuno lo vorrebbe…

Pe reclinare gli eccessi di grasso, i criteri sono sempre gli stessi: alimentazione sana, movimento e dieta equilibrata e bere tantissima acqua.

Love handles o “spare tire” (ciambella di salvataggio) per gli inglesi, per i tedeschi “bierbauch” letteralmente “stomaco pieno di birra” o “baby speck” (grasso da bebè). Ogni paese conosce bene le maniglie dell’amore.

Una dieta equilibrata:
Bisogna fare un poco di dieta, per forza, e eliminare quelle abitudini alimentari sbagliate (perché altrimenti non avreste le maniglie dell’amore). Quindi valutate di seguire una piccola dieta eliminando come al solito eccesso di grassi e di zucchero, basta ritornare a sane abitudini senza dover intervenire drasticamente. Quindi: basta patatine fritte, basta carne in eccesso, basta con i bomboloni e la nutella. Si a tanta frutta e verdura, si alle tisane, si ai cibi al vapore.

Bere acqua:
Come per qualsiasi altra azione di eliminazione del grasso superfluo bisogna bere, bere un paio di litri d’acqua al giorno perché si aiuta a smaltire le tossine e il grasso che si discioglie nel nostro organismo.

Se poi facendo esercizio fisico si suda, integrate ulteriormente la quantità. Scegliete acqua naturale, non gasata che altrimenti vi gonfia. Sono concessi anche succhi di frutta ovviamente senza zucchero o bevande come gli integratori, ma l’acqua è certamente la bevanda principale, anche per idratare correttamente tutto il vostro organismo.

Sport e movimento: Esercizio, camminate, corse, restare in movimento, ma anche allenare i muscoli che riguardano il punto vita. Il dimagrimento localizzato è l’ideale per eliminare le tanto odiate maniglie dell’amore. Risultati infatti di alcune prestigiose ricerche pubblicate in tutti i libri di testo del settore, che, per sconfiggere le maniglie dell’amore è necessario lavorare molto sugli addominali. Chiunque abbia provato ad allenare intensamente l’addome potrà confermarvi l’efficacia di questa teoria. Addominali alti, addominali bassi e addominali obliqui, senza tralasciare nulla.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • [Video] - ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...

Loading...