[Video] - Come dimagrire in pancia

come avere una pancia piatta

Una pancia piatta, in poco tempo: i trucchi e i must da seguire.

Bere tantissima acqua, bere tisane, bere e bere ancora una volta…
L’acqua deve diventare la vostra migliore amica: idrata la pelle e la rende luminosa, depura dalle tossine ed è l’arma migliore contro la cellulite e per sgonfiare pancia! E se vi piacciono le tisane allora perfette sono la menta, il biancospino, il tiglio, il tarassaco, la liquirizia, l’alloro e il finocchio.

Cosa NON si deve mai bere
Se l’acqua è un vero elisir di bellezza, non lo sono le bibite gassate, zuccherate e alcoliche: i veri nemici di una pancia piatta!

I cibi da evitare assolutamente
Naturalmente vietati cibi grassi e fritti, ma fate anche attenzione anche a tutti i cibi lievitati ( come il pane pane e la pizza). Anche le verdure dei cibi da evitare per una pancia piatta: no ai legumi e alle patate, no ai cavolfiori e ai broccoli, che tendono gonfiare la pancia.

Evitare anche le gomme da masticare che ci fanno assorbire l’aria. No ai latticini, meglio se proprio dobbiamo scegliere solo uno yogurt magro.

I cibi da mangiare
Fibre, fibre e fibre!! Questa è la parola magica per una pancia piatta. Cercate di introdurre nella vostra alimentazione quotidiana cibi molto ricchi di fibre che, insieme a tanta acqua, depureranno il vostro organismo. Ma anche Ananas, papaya, uva e kiwi. Tra gli alimenti sgonfianti anche il limone che, con l’acido ascorbico, migliora la digestione, dà una sensazione di sazietà ed evita la formazione di gas intestinali e brucia i grassi.

Il rimedio di mia nonna per la pancia gonfi: la sera, dopo cena, mangiare la frutta cotta, dalle proprietà sgonfiati e disintossicanti. Per combattere il ristagno di liquidi va benissimo anche solo bere l’acqua di cottura della frutta cotta che può essere raccolta, filtrata e conservata in frigo. Bere 2 tazze al giorno depura, drena, sgonfia e regola l’intestino.

Quindi bevi il succo durante il giorno e mangia la frutta cotta alla sera!

Loading...