[Video] - Come dimagrire in pancia

come avere una pancia piatta

Una pancia piatta, in poco tempo: i trucchi e i must da seguire.

Bere tantissima acqua, bere tisane, bere e bere ancora una volta…
L’acqua deve diventare la vostra migliore amica: idrata la pelle e la rende luminosa, depura dalle tossine ed è l’arma migliore contro la cellulite e per sgonfiare pancia! E se vi piacciono le tisane allora perfette sono la menta, il biancospino, il tiglio, il tarassaco, la liquirizia, l’alloro e il finocchio.

Cosa NON si deve mai bere
Se l’acqua è un vero elisir di bellezza, non lo sono le bibite gassate, zuccherate e alcoliche: i veri nemici di una pancia piatta!

I cibi da evitare assolutamente
Naturalmente vietati cibi grassi e fritti, ma fate anche attenzione anche a tutti i cibi lievitati ( come il pane pane e la pizza). Anche le verdure dei cibi da evitare per una pancia piatta: no ai legumi e alle patate, no ai cavolfiori e ai broccoli, che tendono gonfiare la pancia.

Evitare anche le gomme da masticare che ci fanno assorbire l’aria. No ai latticini, meglio se proprio dobbiamo scegliere solo uno yogurt magro.

I cibi da mangiare
Fibre, fibre e fibre!! Questa è la parola magica per una pancia piatta. Cercate di introdurre nella vostra alimentazione quotidiana cibi molto ricchi di fibre che, insieme a tanta acqua, depureranno il vostro organismo. Ma anche Ananas, papaya, uva e kiwi. Tra gli alimenti sgonfianti anche il limone che, con l’acido ascorbico, migliora la digestione, dà una sensazione di sazietà ed evita la formazione di gas intestinali e brucia i grassi.

Il rimedio di mia nonna per la pancia gonfi: la sera, dopo cena, mangiare la frutta cotta, dalle proprietà sgonfiati e disintossicanti. Per combattere il ristagno di liquidi va benissimo anche solo bere l’acqua di cottura della frutta cotta che può essere raccolta, filtrata e conservata in frigo. Bere 2 tazze al giorno depura, drena, sgonfia e regola l’intestino.

Quindi bevi il succo durante il giorno e mangia la frutta cotta alla sera!

Leggi anche
  • zumba-fitness[Video] - Zumba

    La zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ballerino, Alberto Perez. La zumba consiste in un mix di aerobica e danza: infatti prevede una serie di movimenti coordinati su delle basi musicali,che originariamente erano afro-caraibiche, ma che oggi sono anche si altro genere, ad esempio hip hop, salsa o merengue. L’obiettivo è di far perdere peso, smaltendo le calorie in eccesso e tonificando i muscoli, senza che chi si allena se ne accorga, perchè lo fa divertendosi. Infatti la zumba appare come un ballo di gruppo, che però ha il vantaggio di aiutare il sistema cardio vascolare di chi lo pratica. In poco tempo ha avuto un grandissimo successo in America ma anche in Europa e infine in Italia, dove viene praticato in numerose palestre. Probabilmente

Tomtom GO PROFESSIONAL 520 Europa 48 nazioni
279 €
299.99 € -7 %
Compra ora

Loading...