[Video] - Come essere belle al mare


come essere bella al mare

Andare al mare e sentirsi belle è il desiderio di tutte le donne.

Ciò che conta è essere sempre in ordine, curate e perché no… anche chic! Ma anche in spiaggia esistono delle regole per non fare brutta figura….

  • il KIT: Abbigliamento da mare (costume, pareo o caftano, sandali o ciabattine, cappello a falde larghe), borsa, eventualmente gioielli in legno o con pietre, occhiali da sole, abbronzante protettivo, fermaglio e spray per capelli, burro cacao, libro o rivista per leggere e musica da ascoltare.
  • Portare il giusto look però può far sembrare al top anche se non siamo pronte per la prova costume. Scegli il costume che preferisci: l’importante è che sia semplice, magari monocolore e senza dimenticare le regole del buongusto.
  • Se ti piace essere elegante scegli dei sandali infradito gioiello. Se vuoi indossare anche il cappello sono fantastici quelli di paglia a tesa larga. Meglio evitare gioielli, ma se proprio non ne puoi fare a meno indossa quelli di grandi dimensioni, per creare un look davvero originale.

    Indispensabili sono gli occhiali da sole: oltre a proteggere la salute dei tuoi occhi, ti conferiranno un’aria da vera star, scegliendo quelli che meglio si adattano al tuo viso.

  • Mai andare al mare senza borsa capiente, dove riporre tutto l’occorrente. Scegline una prettamente da mare, di stoffa (magari a righe o a fantasia), di paglia o in stile nautico con la decorazione di un’ancora o a motivi marini.
  • I capelli possono essere lasciati sciolti, in modo da farli schiarire dai raggi del sole. Le mani e i piedi devono essere sempre curati e la pelle ben idratata, e sulle unghie potrai stendere solo uno smalto che non si rovini troppo facilmente.
  • Il profumo va evitato perché sotto il sole potrebbe irritare la pelle. Meglio evitare di truccarsi, al massimo puoi utilizzare una matita waterproof. Per le labbra andrà benissimo un burro-cacao, anche colorato.
  • Una nota particolare merita il comportamento in spiaggia: è vietata qualsiasi attività di pulizia del corpo; dal depilarsi al tagliarsi le unghie.
Leggi anche
  • zumba-fitness[Video] - Zumba

    La zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ballerino, Alberto Perez. La zumba consiste in un mix di aerobica e danza: infatti prevede una serie di movimenti coordinati su delle basi musicali,che originariamente erano afro-caraibiche, ma che oggi sono anche si altro genere, ad esempio hip hop, salsa o merengue. L’obiettivo è di far perdere peso, smaltendo le calorie in eccesso e tonificando i muscoli, senza che chi si allena se ne accorga, perchè lo fa divertendosi. Infatti la zumba appare come un ballo di gruppo, che però ha il vantaggio di aiutare il sistema cardio vascolare di chi lo pratica. In poco tempo ha avuto un grandissimo successo in America ma anche in Europa e infine in Italia, dove viene praticato in numerose palestre. Probabilmente

Tomtom GO PROFESSIONAL 520 Europa 48 nazioni
279 €
299.99 € -7 %
Compra ora

Loading...